LA NOSTRA STORIA

Barbati è il nome di una delle più belle spiagge della Grecia.
La sua atmosfera pittoresca ispira nel 2000 Pamela Caldarelli (leader dell’azienda Bottega Tessile Partenopea) che insieme alla sua equipe dell’ufficio stile, guidata da Antonio Zagaria, cattura quel sapore di eleganza e lo trasmette nelle sue creazioni.
Inizialmente si è contraddistinta per la produzione di pantaloni e capi spalla, evolvendosi successivamente aggiungendo nuove tipologie di prodotto, in collezioni di Total look.
La continua ricerca dei tessuti e dei materiali contraddistingue il marchio, che punta sull’unicità del Made in Italy.
Il segno distintivo è una corona stilizzata, che dichiara la nostra idea: elevare e dare nobiltà alla bellezza semplice.

SPIAGGIA2-min
barbatimoda_sartoriale

MISSION/VISION

Barbati rappresenta la nostra passione per il lavoro, il nostro territorio, la nostra esperienza e la nostra cultura partenopea.
Riusciamo a realizzare la qualità dei nostri capi usando la cura artigianale che è tipica della nostra gente ed avendo attenzione nel selezionare le materie prime.
La nostra ispirazione è cercare dove formalità e modernità si incontrano, dando il massimo risultato estetico, dove lo stile è fortemente “Made in Italy”.
Puntiamo a potenziare il prodotto attraverso un processo di brand extension che è stato riconosciuto anche dalla catena di negozi Coin, la quale ha scelto il nostro Brand tra quelli presenti nei suoi store.
Barbati continua a evolversi e sta progettando l’apertura di monomarca in centro città e in department store.